Scegliere di non avere alcun tipo di protezione è un rischio che può costare davvero caro non solo in termini economici ma anche e soprattutto psicologici.
Continua a leggere quest’articolo per scoprire come risolvere in pochissimo tempo e senza alcuna seccatura il problema sicurezza della tua casa o azienda adottando i migliori sistemi d’allarme.

Introduzione

Se non hai alcun tipo di protezione e non sei stato ancora derubato, sappi che è solo una questione di fortuna e anche di tempo.
Sì, perché il furto in appartamento è uno dei reati più diffusi in Italia.
Secondo i dati de Il Sole 24 Ore relativi al 2021, Ravenna è la città con il numero maggiore di furti denunciati (nel 2020 è la terza città in classifica; nel 2019 è seconda): si parla di 410 denunce su 100mila abitanti.
Al secondo posto compare Bologna. Il capoluogo emiliano registra 360 denunce
ogni 100 mila abitanti.
In terza posizione c’è Modena, con 328 denunce su 100 mila abitanti.
Sono cifre importanti che si replicano soprattutto nelle grandi città e che ci fanno comprendere quanto lasciare la propria sicurezza al caso sia del tutto avventato.
Non pensare soltanto di perdere i tuoi averi: magari in casa non hai contanti e non possiedi molti gioielli, quindi questo ti fa stare sereno e ti fa pensare che “tanto non troveranno niente”.
Se il fatto di avere pochi preziosi ti fa stare tranquillo, forse non stai considerando che lasciare la sicurezza della tua abitazione al caso può mettere in serio pericolo i tuoi cari.
Ci pensi a come potrebbe essere traumatico se un ladro entrasse in casa in pieno giorno? Cosa potrebbe accadere se i malviventi si sentissero in pericolo e provassero a fare del male ad un tuo famigliare?
Purtroppo le pagine di cronaca sono piene di furti finiti nel peggiore dei modi, di impianti di sicurezza assenti o malfunzionanti, di spaccate in case e negozi durante le ore diurne.
È davvero il caso di correre ai ripari e di farlo prima di dover contare i danni, economici e psicologici, di un furto che poteva benissimo essere previsto ed evitato.
Punta tutto sulla sicurezza della tua abitazione e della tua azienda, rivolgiti a Just Allarme!

Cosa può fare Just Allarme per te?

È davvero arrivato il momento di prendere di petto la questione.
È molto probabile che tu stia tentennando perché hai perso la fiducia negli installatori.
Del resto a chi non è capitato di avere avuto bisogno di un installatore in passato e aver ricevuto buche e ritardi?
Spesso in questo settore la professionalità scarseggia e finisce con il diventare un deterrente che ti fa restare immobile, fermo nell’indecisione, passivo con il rischio di subire quello che di più brutto può capitare ad una famiglia.
Con Just Allarme, invece, vieni seguito passo passo fino alla scelta del tuo impianto, che sarà progettato secondo le tue necessità.
Just allarme è un brand nazionale che si occupa di installare, assistere e manutenere impianti di sicurezza, domotici e videocitofonici in brevissimo tempo dalla chiamata e in ogni città.
Un installatore qualificato verrà da te nel giro di pochissimo tempo dalla tua richiesta e ti illustrerà tutti gli step del suo lavoro, incluso le tempistiche di realizzazione, che saranno rispettate… costi quel che costi.
Just Allarme, come detto, non si occupa solo di montare il tuo impianto ma anche della sua manutenzione, un servizio fondamentale per avere un sistema sempre funzionante.
Infine non sarai mai lasciato solo nell’utilizzo dei tuoi dispositivi. Un installatore Just Allarme ti affiancherà nella fase di collaudo e ti illustrerà come utilizzare al meglio tutto il tuo impianto.
Affidati al primo circuito presente su tutto il territorio nazionale. Richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno su https://justallarme.it/configuratore/